Geekcreit® DIY Rotating LED Kit POV

Geekcreit® DIY Rotating LED Kit POV

 

L’intento di questo brevissimo articolo, non è quello di recensire il prodotto, bensì di un appunto, di una nota personale o per chi si cimenta nella realizzazione di questo kit.

Nonostante sulla pagina di Banggood sia presente un file compresso con tutto il materiale necessario per portare a termine l’assemblaggio del kit, qui ho preferito allegare solo il materiale effettivamente utile al funzionamento. Lascio comunque il link al file SKU302518 .

Partirei subito con una carellata di foto che raffigurano i componenti presenti nella confezione

 

Per poi passare ai documenti indispensabili

 

Infine, allego solo il programma necessario per modificare le immagini o le scritte, tralasciando tutto il resto presente nel file originale. Ho tentato di capire come funzionassero gli altri programmi presenti, ma essendo praticamente tutto in cinese, non ne sono venuto a capo.

 


NOTA: Per la programmazione del microcontrollore, c’è bisogno di un convertitore USB-TTL stc-isp come questo, non presente nel kit


 

Allego inoltre una serie di immagini che testimoniano che il kit effettivamente funziona, a patto di avere un pò di esperienza nella saldatura di componenti SMD. Ce ne sono molti da saldare (ad esclusione del microcontrollore che risulta già preassemblato).

 

 

Primo video dimostrativo

Secondo video dimostrativo

 

 

1770 Visualizzazioni totali 2 Visualizzazioni odierne

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *