Benvenuto! Accedi o registrati.
Settembre 10, 2010, 17:27:12
Home Guida Ricerca Agenda Accedi Registrati
Notizie: 13/01/2010 - Anno nuovo sito nuovo. Wordpress entra a far parte della nuova veste grafica del sito.

Fennec Electronics  |  GUITAR WORLD DIY  |  Galleria Immagini & Audio (Moderatori: ALEDJACK, gnognofasciani, iMuNdrY!)  |  Discussione: Red Fuzz (pics & Samples) 0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione. « precedente successivo »
Pagine: 1 [2] Vai giù Stampa
Autore Discussione: Red Fuzz (pics & Samples)  (Letto 1107 volte)
freak82
12AX7

Scollegato Scollegato

******OOOO******

Mostra profilo WWW
« Risposta #30 inserito:: Marzo 07, 2010, 18:56:38 »

I 2N5457 li dovresti trovare anche in negozio, per gli opamp la vedo un po' + difficile, almeno qua a cagliari si trovano i TL e poco altro. Io li avevo ordinati da banzai.
http://www.myspace.com/francescoiesu
Mechanicalarm Thrash Metal Band
errigibsonslash
Valvolina

Scollegato Scollegato

Diyer

Mostra profilo
« Risposta #31 inserito:: Marzo 07, 2010, 22:48:16 »

provero' a cercarli qua da me!
grazie mille Freak!
12AX7

Scollegato Scollegato

Diyer

Mostra profilo
« Risposta #32 inserito:: Marzo 07, 2010, 23:58:32 »

I 2N5457 li dovresti trovare anche in negozio, per gli opamp la vedo un po' + difficile, almeno qua a cagliari si trovano i TL e poco altro. Io li avevo ordinati da banzai.

we! o nenno! seu puru deu de Casteddu!

un diyer nella mia zona!
io sono solo all'inizio e non sò neanche dove rifornirmi...da Pes**o hanno strabuzzato gli occhi per un reverse log...

Dove posso trovare un po' di condensatori film?

Sucsate OT...ma un conterraneo...
« Ultima modifica: Marzo 08, 2010, 00:02:59 da manontheedge » Registrato

Tutti dovrebbero avere una Neve Vr in casa...
freak82
12AX7

Scollegato Scollegato

******OOOO******

Mostra profilo WWW
« Risposta #33 inserito:: Marzo 08, 2010, 12:49:39 »

we lillo, a ***ol* digli di salvarsi, è un buon negozio di strumenti musicali, ma di componentistica non ne hanno, fanno solo finta. Prova da Comp.El. in via Campania (le ultime volte sono andato da loro) o da LB elettronica, in via dei Capraia (dietro il T Hotel).
Un tempo c'era anche un signore che riparava tv ed era appassionato di radio d'epoca, ma è andato in pensione, un tipo tranquillissimo, cocn 5 euro me ne uscivo con le tasche piene, per il resto a casteddu c'è penuria come dalle altre parti. Pochi negozi per gli hobbisti e anche decisamente cari, se devi prendere più cose valuta l'ordine online che probabilmente ci risparmi.
manontheedge
12AX7

Scollegato Scollegato

Diyer

Mostra profilo
« Risposta #34 inserito:: Marzo 10, 2010, 11:36:17 »

quindi gli unici negozi forniti sono i soliti tre...cacchio...speravo ci fosse qualcun altro...

eh già....quel tipo lì me l'hanno nominato una volta...era l'unico ad avere le valvole per gli ampli, senza farsi spennare nei negozi di musica...

La cosa che mi urta è quando in via campania, chiedo qualcosa che non ahnno e mi guardano come se avessi detto la cazzata più grande del mondo, mi fanno "ma sei sicuro?", come se avessi chiesto di darmi un powerinverter retroforico assialdiafonico ai funghi porcini...se non hanno ordinato qualcosa, per loro non esisteavevo chiesto se avessero i condensatori Mallory...
freak82
12AX7

Scollegato Scollegato

******OOOO******

Mostra profilo WWW
« Risposta #35 inserito:: Marzo 10, 2010, 13:45:49 »

Si ti capisco, a me fecero la stessa cosa con i j201 e i pot alpha, devi fartene una ragione, del resto capisco anche che non possono riempirsi di cose che compreremmo solo io e te, non ci camperebbero (anche se dei pot seri credo che farebbero comodo un po' a tutti). Tu prova a chiedere, e quando fanno la faccia basita  Huh segnatelo nella lista da ordinare da banzai e passa ad altro. Per me è già buono che abbiano le basette fotosensibili...
manontheedge
12AX7

Scollegato Scollegato

Diyer

Mostra profilo
« Risposta #36 inserito:: Marzo 24, 2010, 09:48:05 »

sì, infatti.
Credo sia meglio non spostarsi direttamente su banzai per tutti gli ordini in blocco...anche perchè, se nessuno chiede, loro non ordineranno mai qualcosa fuori standard.

Ora gli Alpha li hanno...solo che hanno solo lin e log...niente rev, ma è già qualcosa. Smiley
Pagine: 1 [2] Vai su Stampa 
Fennec Electronics  |  GUITAR WORLD DIY  |  Galleria Immagini & Audio (Moderatori: ALEDJACK, gnognofasciani, iMuNdrY!)  |  Discussione: Red Fuzz (pics & Samples) « precedente successivo »
Vai a:  

Accesso con nome utente, password e durata della sessione