Fennec Electronics

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

10-01-2014 - Avviso. Per chi effettua una nuova registrazione al forum, controllare la casella dello spam della vostra posta. La richiesta di conferma di iscrizione potrebbe essere stata filtrata.

Autore Topic: Parti di ricambio originali Fender, dove??? siti???  (Letto 2862 volte)

Mr.Echo

• Visitatore
Parti di ricambio originali Fender, dove??? siti???
« il: Marzo 18, 2009, 19:38:39 »

Ragazzi ho bisogno che qualcuno mi aiuti a trovare dei fornitori di ricambi originali fender.. io sto cercando in particolare delle viti per telecaster '52 originali, e la piastrina di metallo che c'è sotto al pick up del ponte per fare massa... la cover del picku al manico ( quella c'è anche da banzai) e altri ricambi piu comuni...
ho trovato questo stupendo sito americano  http://angela.com/   dove ho trovato lae cose che cerco ma costa troppo la psedizione circa 35 dollari ( 27 euro) mi sembra eccessivo...
fornitori italiani del genere ne esistono??   
se qualcuno ha informazioni vi prego di darmeele.. grazie mille  O0

deepMago!

• Saldatore Folle
  • Basta Fuzz!!! Voglio le Valvole!
Re: Parti di ricambio originali Fender, dove??? siti???
« Risposta #1 il: Marzo 19, 2009, 00:29:59 »

Ma cerchi ricambi vintage originali o nuovi? Perchè a monza in ricordi almeno fino ad un paio d'anni fa avevano dei cassettoni di ricambi Fender e gibson, anche da lucky music a Milano un po di cose le hanno.
Poi ho visto che sei di Lecco. A Barzanò c'è un liutaio che tratta principalmente Fender e Gibson. La mia Strato dell'89 l'ho comprata da lui.

Mr.Echo

• Visitatore
« Risposta #2 il: Marzo 19, 2009, 09:24:11 »

Ti ringrazio, io cerco queste poarti originali , sia nuove che usate , non ha importanza.. lucky non tiene le viti e neanche la cover per la telecastyer.. ho gia provato!
Poi riguardo al liutaio , penso che tu ti riferisca a Bruno... lo conosco molto ma molto bene, anche lui mi ha detto che non è facile reperire quelle parti li, in particolare le viti.. e mi ha consogfliato solo di acquistarel on line..

Cmq ti ringrazio per i consigli

tu di dove sei ??

apax

• Dott. Ing.
  • Se il suono è buono me lo clono.
« Risposta #3 il: Marzo 19, 2009, 11:29:28 »

stewmac.com
Penso che ancora non siete pronti per questa musica. Ma ai vostri figli piacerà.

Mr.Echo

• Visitatore
« Risposta #4 il: Marzo 19, 2009, 11:38:21 »

gia visto..hanno solo la cover del pick up ma niente viti per telecaster e non sono sicuro che siano ricambi originali..
cmq grazie mille!!!

Lo so che forse ho troppe pretese, ma cavolo se uno vuole le viti originali deve pur trovarle no???  anche su ebay c'è ben poco..
va bhe grazie ragazzi  per i consigli.. ;)

PaoloN1

• Global Moderator
  • KT88
  • N1 è la mia strato SRV replica
    • facebook:
« Risposta #5 il: Marzo 19, 2009, 13:02:55 »

su ebay trovi tutto quello che vuoi originale e non

Mr.Echo

• Visitatore
« Risposta #6 il: Marzo 19, 2009, 13:24:00 »

paolo ..scusami ma io non ho trovato quello che cerco..per esempio la placca che sta sotto al pick up al ponte per far la massa non la trovo su ebay..
le viti trovo solo il set completo per telecaster '52 che costa piu di 25 euro ... :uglyS mentre a me servono solo le tre del pick up al ponte !!

l'unica cosa che trovo è la cover del pickup al manico

se tu sai dove le posso trovare mandami il link.. ;)
grazie

PaoloN1

• Global Moderator
  • KT88
  • N1 è la mia strato SRV replica
    • facebook:
« Risposta #7 il: Marzo 19, 2009, 13:27:04 »

non avevo capito ti servivano componenti così particolari, penso che quei componenti non li vendono sciolti quindi mi sa che ti conviene andare da un liutaio chw avrà sicuramente pezzi sfusi

Mr.Echo

• Visitatore
« Risposta #8 il: Marzo 19, 2009, 13:32:04 »

infatti... mi sa che sarò costretto a fare cosi, mi sono gia mosso in questo senso e sto attendendo rispota.. cmq  grazie per l'interessamento!

atvi61

• Visitatore
« Risposta #9 il: Marzo 19, 2009, 16:09:32 »

Ehi.....!!!!! guarda un po da Davoli.....e fammi sapere.

Bye.

Mr.Echo

• Visitatore
« Risposta #10 il: Marzo 19, 2009, 17:42:16 »

davoli parma intendi?? 

deepMago!

• Saldatore Folle
  • Basta Fuzz!!! Voglio le Valvole!
« Risposta #11 il: Marzo 19, 2009, 18:49:29 »

Ti ringrazio, io cerco queste poarti originali , sia nuove che usate , non ha importanza.. lucky non tiene le viti e neanche la cover per la telecastyer.. ho gia provato!
Poi riguardo al liutaio , penso che tu ti riferisca a Bruno... lo conosco molto ma molto bene, anche lui mi ha detto che non è facile reperire quelle parti li, in particolare le viti.. e mi ha consogfliato solo di acquistarel on line..

tu di dove sei ??

tu di dove sei ??

Esatto, parlavo proprio di Bruno.. io sono di concorezzo vicino a monza. Magari ci siamo anche incrociati.

JellyBelly

• Visitatore
« Risposta #12 il: Marzo 20, 2009, 09:11:57 »

prova a sentire da scolopendra (http://www.scolopendra.it/) a bologna... in negozio hanno una marea di strumenti vintage, può darsi che trovi quello che cerchi...

apax

• Dott. Ing.
  • Se il suono è buono me lo clono.
« Risposta #13 il: Marzo 20, 2009, 12:27:08 »

Se chiami alla fender o alla gibson ti indirizzano sempre su stewmac,per questo te l'ho consigliato,posso garantirti che si parla di altissima qualità. Credo siano ricambi originali perche hanno la (R) sulla scritta tele ecc.
Io ho il catalogo,i codici dei ponti tele tradizionali sono  #0090,#4583,#0099

Viti #0035
Penso che ancora non siete pronti per questa musica. Ma ai vostri figli piacerà.

Mr.Echo

• Visitatore
« Risposta #14 il: Marzo 24, 2009, 10:10:39 »

ho trovato questo sito dove i prezzi sono piu acessibili e anche le spedizioni..e soprattutto ho trovato tutto quello che mi servirebbe  :r2 leggendo qua e la nei vari forum , molti si sono trovati bene mentre qualcuno ha avuto problemi con ritardi.. e cose varie.. lo conoscete?? 

http://guitarpartsresource.com/guitar_index.htm

Fatemi sapere chi ha avuto qualche esperienza!!  :worthy

Pagina creata in 0.149 secondi con 27 interrogazioni al database.