Aurora Z605 3D Printer : unboxing e montaggio

Aurora Z605 3D Printer

Avviamo la sezione 3D Printer con una serie di foto della mia nuova Aurora 3D Printer.

Ordinata su TinyDeal.com è arrivata davanti alla mia porta di casa, in soli 4gg con corriere Bartolini. Devo ammettere che il sito TinyDeal è veramente un ottimo sito per acquisti online from China. Le spese doganali sono state di “soli” 32€, solo perchè il materiale è stato spedito con un valore piuttosto basso (da quello che ho capito dovrebbe aggirarsi più o meno al 30% del valore della merce). Comunque è arrivata velocemente e integra :smile: .

Appena aperto lo scatolone, ho controllato subito tutto il materiale presente negli imballi (la paura che mancasse qualcosa era alta) e con grande sorpresa mi son accorto che, oltre ad aver imballato perfettamente tutte le parti, non mancava niente (oddio,a dire il vero, solo 4 viti M5 :wink: ). Diciamo che il primo impatto è stato veramente positivo. L’assemblaggio è stato un pò lungo e altrettanto la perfetta taratura e calibrazione di tutta la macchina, affinchè tutto funzionasse a dovere. Il risultato è stato buono ma sono stati necessari diversi upgrade per renderla migliore e ottenere delle stampe decenti. In fondo alla pagina trovate tutto quello che sono riuscito a trovare in rete su questo modello in particolare (la scheda utilizzata è una Melzi).

 

 

Materiale utile:

 


Di seguito il video delle prime stampe dopo la taratura :

 

 


 Acquistala su Gearbest

gearbest

[amazon_link asins=’B01GJDO9I0,B01E8T5PVW,B075FQRNY3,B06WWB328V’ template=’ProductCarousel’ store=’fennecelectro-21′ marketplace=’IT’ link_id=’524adc0d-d200-11e7-91c8-8f8f2f8beceb’]

4342 Visualizzazioni totali 3 Visualizzazioni odierne

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *